|
  • Commenti disabilitati su A CAVALLO IN REPUBBLICA DOMINICANA
  • Comments
|

A CAVALLO IN REPUBBLICA DOMINICANA

La Repubblica Dominicana non è conosciuta solo per il suo ecoturismo, i campi da golf, gli sport acquatici e le meravigliose spiagge; è anche una destinazione primaria per i cavalieri dilettanti ed esperti, così come le persone che vogliono esplorare a cavallo le montagne lussureggianti del paese, con le cascate naturali ed i tanti fiumi.

Ci sono molti ranch e maneggi a Sosua, Cabarete, Puerto Plata, La Romana e Punta Cana, dove puoi lasciare il tuo cavallo con la sicurezza che riceva le migliori attenzioni o andare a cavalcare con l’orgoglio nazionale equestre del Paese, il Paso Fino. La sua andatura uniforme e comoda per il cavaliere non ha eguali con altre razze, rendendola popolare ed apprezzata nelle passeggiate a cavallo o in un lungo galoppo sulla spiaggia.

Nella splendida località di Cap Cana, prospicente il meraviglioso mare caraibico, è nata la città equestre “Los Establos”: il modo migliore per convivere con questa straordinaria specie animale in un ambiente di rara bellezza paesaggistica. Il centro equestre, considerato il più grande e completo dei Caraibi e dell’America Latina, ospita, in un unico grande spazio, otto discipline dedicate esclusivamente ai cavalli, con gli standard e protocolli internazionali richiesti, e coinvolgenti tornei di polo.

Nel centro equestre, come nelle più esclusive zone di Cap Cana, abbiamo lussuose ville ed appartamenti in vendita.

Chiedeteci informazioni! info@1stcaribbeanrealty.com

 

Photo by Yudi Susilo on Unsplash