ABREU E CABRERA

Cabrera è una piccola quanto graziosa ed ospitale cittadina situata nella costa Nord-Est dell’isola, affacciata sull’oceano tra i comuni di Rio San Juan ed Abreu ad ovest, il mare ed il municipio di Nagua a nord est.

Tra Abreu e Cabrera vi sono molte tra le più belle ville di lusso e viste panoramiche di tutta la Repubblica Dominicana e molti scommettono sul futuro exploit turistico della zona, dove, ad oggi, il turismo non è all-inclusive quanto, piuttosto, composto da comunità internazionali espatriate provenienti da Francia, Europa occidentale, Usa e Canada che godono dell’atmosfera rilassata, delle scogliere e delle spiagge sabbiose insieme con la popolazione locale, spesso formata da ricchi imprenditori agricoli e dell’allevamento.

A Playa Grande, in una impareggiabile commistione naturale tra cielo, terra ed acqua, sorge, affacciato sull’oceano, il più importante Golf Club di tutta la Costa Nord nonché l’omonimo Progetto Immobiliare. Tutto il tratto di costa che va da Rio San Juan ad Abreu e Cabrera, , dalle verdi e dolci montagne alle lussureggianti colline quanto di fronte al mare, è area ideale per investimenti in terreni e per sviluppare qualsiasi tipo di soluzione immobiliare.
1stCaribbeanRealty mette a disposizione il proprio team di professionisti per lo studio e la realizzazione di progetti immobiliari, dall’individuazione del sito, alla progettazione e successiva esecuzione dell’opera, curandone, altresì, gli aspetti legali e burocratici. Contattateci!

Quick Search

  • All
  • Vendita

Tutte le Proprietà a Abreu e Cabrera

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.