BAYAHIBE

Bayahibe è un pittoresco villaggio sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, affacciato sul mar dei Caraibi e situato nel cuore del Parque Nacional del Este, che dista un’ora e un quarto da Santo Domingo, 45 minuti circa da Punta Cana e 22 km dall’aeroporto internazionale de La Romana.

E’ una località che si divide in due parti. Da un lato si incontra il tranquillo villaggio dei pescatori di Bayahibe, fondato nel XIX secolo da un gruppo di uomini di mare provenienti da Puerto Rico; ricco di ristorantini e piccoli hotels e con la grande spiaggia di sabbia bianca da cui partono, giornalmente, le escursioni in battello per la splendida isola di Saona, vero paradiso caraibico.

Dall’altro lato si trova la zona turistica di Dominicus, con la lunga e bellissima spiaggia e le acque turchesi, coi grandi hotels all-inclusive affacciati sul mare, qualche piccolo hotel subito all’interno eduna interessante e variegata offerta di appartamenti e case in vendita o in affitto. Anche qui si trovano vari bar e ristoranti, qualche piccolo supermercato ed un vivace e colorato mercatino.

mercadito 7
PONTILE

Bayahibe, nel suo complesso, è il luogo ideale per vivere in un’atmosfera rilassata ed autentica la Repubblica Dominicana, che sia per un periodo di vacanza che scegliendo di trasferirsi al caldo e lontani da una vita di stress.

Per i meno pigri, a portata di mano, attività come pesca d’altura, immersioni, equitazione, visitare il Parque del Este, percorrere, magari in kayak, il fiume Chavón, decidere di visitare la Ciudad Colonial nella capitaleSanto Domingo o Punta Cana coi suoi centri commerciali ed attrazioni.

Nella zona trattiamo la vendita di appartamenti, case, ville ed attività commerciali. Chiedeteci informazioni.

Ricerca veloce

  • Tutti
  • Vendita

Proprietà a Bayahibe