COFRESÍ E PUERTO PLATA

Puerto Plata coi suoi 290.000 abitanti, è la città più grande ed importante della Costa Nord del Paese. Fondata nel 1502, è oggi uno dei punti turistici più importanti della Repubblica Dominicana. Avventura, divertimento, spiagge, ecoturismo e storia.

Cofresí, la zona situata all’estremo ovest del capoluogo, offre un grazioso porto turistico con una capacità di 122 posti barca, il parco marino “Ocean World”, una delle più belle attrazioni di tutto il Caribe e tante soluzione abitative esclusive.

Le vicine cascate di Damajagua, la teleferica che porta a godere di uno spettacolare panorama dai 793 m della Loma Isabela de Torres, un malecón lungo 6 km che culmina con la fortezza San Felipe ed il nuovo anfiteatro che ospita spettacoli e concerti, le Ville Vittoriane, il prestigioso Museo dell’ambra e la storica fabbrica di Ron Brugal, hanno contribuito alla creazione, per Puerto Plata, dell’appellativo di “Novia del Atlantico”.

La distanza dall’aeroporto internazionale Gregorio Luperón è di circa 15 minuti e da fine 2015, nella vicina Maimón, a 5 min da Cofresí , è attivo il moderno terminal croceristico della Carnival. Proprio per le sue caratteristiche di cittadina, con servizi avanzati quali scuole, università, ospedali e centri commerciali, Puerto Plata ed i suoi dintorni sono presi spesso in considerazione per un buon investimento immobiliare.

Anche per la vicinanza coi campi da golf di Playa Dorada a 5 minuti di auto, sino al Playa Grande Golf Club & Reserve a 1 ora da Puerto Plata, molte proprietà in questa parte della Costa Nord sono considerate a 5 stelle.

Contattateci!

Ricerca veloce

  • Tutti
  • Vendita

Tutte le Proprietà