|
  • Commenti disabilitati su Per chi ama il golf
  • Comments
|

Per chi ama il golf

Uno dei tanti motivi per cui la Repubblica Dominicana è diventata una destinazione turistica di primo piano è la sua dozzina di campi da golf di livello mondiale. Con strutture di lusso e panorami ineguagliabili, non c’è niente di meglio che fare il tee shot nei Caraibi.

L’area di Punta Cana / Cap Cana ospita alcuni dei campi da golf più belli del mondo. Punta Espada, riconosciuto come il miglior campo da golf nei Caraibi, e Corales Golf Course si affacciano sul mare, offrendo la vista di spiagge e scogliere coralline lungo lo scenario dei manti erbosi.

Non lontano da qui, il campo di La Cana distende le sue dolci collinette costiere all’interno del Punta Cana Resort and Club, e l’Hard Rock Golf Club a Cana Bay, situato nell’Hard Rock Resort di Punta Cana, è un campo da golf d’élite già sito di molti campionati DR Open.

Sulla costa settentrionale, a un’ora di distanza dal campo da golf Playa Grande, affacciato sull’oceano, il Golf Club di Playa Dorada si trova tra gli splendidi scenari forniti dal mare e la montagna Isabel de Torres di Puerto Plata. Quest’anno è stato qualificato per il PGA Tour latinoamericano.

I tornei si svolgono tutto l’anno in tutta l’isola; il prossimo agosto il quarto evento annuale Casa de Campo America Latina PRO-AM si terrà nel leggendario campo da golf Teeth of the Dog, classificato tra i primi 50 al mondo.

Questi sono solo alcuni dei tesori in attesa di amanti del golf, investitori e persone in cerca di un ritiro tranquillo e lussuoso in una delle proprietà, ville o appartamenti situati in questi paesaggi arcadici.

>Scopri  nostri immobili all’interno dei golf club