REPUBBLICA DOMINICANA

La Repubblica Dominicana, spesso chiamata Santo Domingo dal nome della sua capitale, è, per estensione, il secondo paese più grande dei Caraibi e, grazie ai suoi otto aeroporti internazionali con voli diretti da Stati Uniti, Europa, Canada e dalle principali città dell’America latina, in aggiunta ai numerosi approdi crocieristici, una destinazione di grande fascino, storia e cultura facilmente raggiungibile.

Dalla sua scoperta nel 1492 da parte di Cristoforo Colombo, primo approdo nelle Americhe, certamente anch’egli affascinato dalla natura straordinaria con cui l’isola ti cattura, la Repubblica Dominicana ne ha fatta di strada.

Coi suoi 400 km di spiagge di sabbia fine tra le più belle al mondo, le sue montagne maestose (Pico Duarte 3.100 m è la più alta di tutto il Caribe), fiumi ed un verde esuberante ovunque, la Repubblica Dominicana è la destinazione principale dell’america latina per i golfisti di tutto il mondo, per gli amanti degli sport d’acqua (wind e kite surf, vela, pesca sportiva ecc.), per un turismo di ogni livello in hotels e resorts ma anche per un più avventuroso ecoturismo tra parchi naturali, cordigliere e spiagge tutte da scoprire.
Una vasta, eterogenea ed organizzata offerta di strutture ricettive, i luoghi da incanto ed un clima favorevole tutto l’anno, favoriscono la RD come meta da scegliere anche per organizzare favolosi Matrimoni, Eventi e riunioni aziendali, fughe romantiche

Ma per i più la vera scoperta è il settore immobiliare. La RD rappresenta, infatti, una grande opportunità per acquistare una casa vacanze, un luogo dove godersi gli anni della pensione, una meta vantaggiosa per un radicale cambio di vita, il posto giusto per investire nel settore immobiliare o in una attività commerciale. Un vantaggio ancora più evidente in questo particolare momento di congiuntura economica, ancor più se rapportato ad altre destinazioni caraibiche e non.

In RD gli investitori stranieri sono ben accolti ed anche i non residenti possono acquistare immobili senza vincoli o restrizioni. Le leggi vanno sempre più nella direzione di chiarezza nei confronti della titolarità dei lotti in vendita, ma il lavoro di 1stCaribbeanRealty è anche quello di tutelare i propri clienti da “sgradite sorprese” con il fine di favorire un acquisto sicuro e garantito. Contattateci!

Ricerca veloce

  • Tutti
  • Vendita

Tutte le Proprietà in Repubblica Dominicana